Scopri alcuni dei materiali su cui aderisce Novecento Paint:

Pareti

Laccato extra lucido

Legno verniciato

Colori

Scopri la nostra vasta gamma di colori disponibili per rinnovare i tuoi mobili senza scartavetrare! Le nostre tinte sono tutte miscelabili tra di loro.

Scarica il catalogo colori completo per esplorare tutte le sfumature e le tonalità disponibili e le finiture possibili.

Scopri anche la cartella colori reali.

Scarica la nostra guida per rinnovare i tuoi mobili senza carteggiare!

Scarica la guida completa
guida rinnovo mobili senza carteggiare Novecento Paint

Scopri di più sulla vernice di finitura trasparente

Finitura trasparente
diagonale
diagonale

Novecento Paint Dona ai mobili un effetto pieno e materico. Valorizza ogni tipo di supporto. Si aggrappa a tutte le superfici senza bisogno di carteggiare, scartavetrare o applicare fondi e primer evitando così l'esposizione delle vie respiratorie al piombo contenuto nelle vecchie vernici che ricoprono molti mobili di recupero.

Novecento Paint ha un forte potere coprente già alla prima stesura.

Ottima anche come pittura murale, per dipingere metalli (come lampadari in bronzo, ferro battuto, candelabri, ecc..), vetro (ideale per decorazione di vetrine a stencil) e tessuto.

59 tinte tutte perfettamente in armonia e miscelabili tra di loro o applicabili in sovrapposizione e a contrasto. Prodotto a base acqua, inodore ed ecologico con bassissimo contenuto di cov che lo rende ideale anche per le camerette dei bambini.

Modo d'uso

Pulire la superficie da dipingere con il Pulitore Forte Novecento Paint (NON USARE ALCOOL o bicarbonato a meno che dopo non risciacquiate abbondantemente con acqua calda per asportare ogni residuo che potrebbe compromettere l'aggrappaggio!).

Assicurarsi che non siano stati utilizzati prodotti contenenti silicone (molti prodotti per lo spolvero ne contengono e questo può provocare lo screpolamento e la mancata adesione della pittura). In tal caso sarà necessario pulire accuratamente con un diluente antisiliconico.

Novecento Paint è di facile e veloce applicazione. Mescolare bene prima dell’uso.

Applicare con Pennellessa Novecento Paint o con un rullino pelo raso, stendendo uno strato sottile di prodotto. Se applicata a spruzzo necessita di una diluizione dal 5% al 10%

Ad asciugatura completa (suggeriamo di attendere almeno 4/6 ore, a seconda dell’ umidità dell’aria) stendere una seconda mano di pittura.

Una volta asciutta è possibile applicare Novecento Paint vernice trasparente se si desidera conferire un’ulteriore protezione, ma non è un passaggio obbligatorio.

Per creare patine e piacevoli effetti decorativi si consiglia di applicare la Cera d'api protettiva trasparente, la Patina Antichizzante, la Cera Decorativa bianca oppure ancora una delle Cere Decorative tinte metalliche.


N.B. SONO NECESSARI 14 GG DALLA STESURA AFFINCHE’LA PITTURA SI STABILIZZI ED ANCORI COMPLETAMENTE AL SUPPORTO. MANEGGIARE CON CURA LE SUPERFICI DIPINTE CON NOVECENTO PAINT DURANTE QUESTI PRIMI 14 GG.


Guarda alcune delle trasformazioni grazie a Novecento Paint

appendiabiti complementi d'arredo novecento paint
appendiabiti complementi d'arredo novecento paint
mobile e complementi d'arredo novecento paint
mobile e complementi d'arredo novecento paint
frigo mobile novecento paint
frigo riverniciato bianco novecento paint
mobile complementi d'arredo novecento paint
mobile riverniciato bianco novecento paint
mobile prima novecento paint
mobile riverniciato novecento paint
tavolo prima novecento paint
tavolo riverniciato bianco novecento paint
diagonale

Iscriviti alla community per maggiori informazioni riguardo i nostri prodotti

Iscriviti alla community
diagonale
Share by: